Agorà delle Professioni

Agorà delle Professioni
Pubblicata ven 03 dicembre 2021

Agorà del Sapere ha avviato il nuovo progetto “Agorà delle Professioni” in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino.

Durante ogni incontro viene approfondita una professione, da quelle più classiche a quelle sviluppatesi particolarmente negli ultimi anni. Si potranno incontrare professionisti del web, gamer, piloti di droni, registi, scienziati (fisici, biologi, astronomi, ricercatori), scrittori, professionisti dello spettacolo e del teatro (attori, truccatori, scenografi, costumisti, tecnici audio e video), figure legate ai Beni Culturali (guide turistiche, archeologi, storici dell’arte, fotografi, restauratori), sportivi (atleti, allenatori), ecc.

Gli incontri con i singoli professionisti sono preceduti da alcuni incontri generali di aiuto alla scelta della professione, di analisi delle proprie potenzialità, di gestione delle emozioni e dello stress, di come parlare in pubblico, di come scrivere un curriculum vitae.

Condividi su
Altre news che potrebbero interessarti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Dichiaro di aver letto l’informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Un progetto di

Univoca

Con il contributo di

Mlps Fondazione CRT

In collaborazione con

Ministero dell'Istruzione Regione Consiglio regionale Camera di commercio Torino

Con il patrocinio di

INDIRE Torino Metropoli Città di Torino

Supporto operativo

Mediares

Comitato scientifico

Associazione Levi Montalcini
© Agora del Sapere | Univoca CF 97537490019 | Tutti i Diritti Riservati | realizzato da Mediares S.c. | Cookies Policy | Informativa Privacy