Agorà del Sapere ospite a “Il Futurificio”

Agorà del Sapere ospite a “Il Futurificio”
Pubblicata ven 19 febbraio 2021

Agorà del Sapere è stata ospite di Merende Digitali il 18 febbraio alle ore 18 al Salotto #Digitale “Il Futurificio” organizzato dal Polo Culturale Lombroso 16.

 

“Noi soci di Rigenerazioni. APS, Artieri, Pentesilea Torino, Merende Digitali e @Terra e Pace regaleremo di volta in volta un’immersione in contenuti di valore su temi molto diversi tra loro ma tutti collegati al futuro ed alla felicità. Racconteremo le esperienze condivise di #cittadinanzaattiva, di promozione di una cultura della #felicità e di sviluppo della capacità di aspirare a #futuridesiderabili che accompagneranno la creazione di un’installazione pubblica immersiva dedicata al benessere individuale e collettivo che nascerà presso il Lombroso16!”

 

Per vedere la registrazione dell’incontro vai alla pagina Facebook de Il Futurificio

Condividi su
Altre news che potrebbero interessarti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Dichiaro di aver letto l’informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Un progetto di

Univoca

Con il contributo di

Mlps

In collaborazione con

Ministero dell'Istruzione Regione

Con il patrocinio di

INDIRE Torino Metropoli Città di Torino

Supporto operativo

Mediares

Comitato scientifico

Associazione Levi Montalcini
© Agora del Sapere | Univoca CF 97537490019 | Tutti i Diritti Riservati | realizzato da Mediares S.c. | Informativa Privacy

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie per raccogliere informazioni e generare statistiche di utilizzo del sito web senza identificare i visitatori. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.